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Analisi dei Dati dell’Utente e previsioni (“profilazione”)
Il Titolare potrebbe trattare i dati d’utilizzo raccolti attraverso Vafammoka per creare o aggiornare profili di utenza. Questo tipo di trattamento consente al Titolare di valutare scelte, preferenze e comportamento dell’Utente per gli scopi specificati nelle rispettive sezioni di questo documento.
I profili d’utenza possono essere creati anche grazie a strumenti automatizzati, come algoritmi, che possono anche essere offerti da terze parti. Per ottenere ulteriori informazioni sull’attività di profilazione l’Utente può fare riferimento alle rispettive sezioni di questo documento.
L’Utente ha in ogni momento diritto ad opporsi a tale attività di profilazione. Per scoprire di più sui diritti dell’Utente e su come esercitarli, l’Utente può fare riferimento alla sezione di questo documento relativa ai diritti degli Utenti.

Dati Personali raccolti attraverso fonti diverse dall'Utente
Il Titolare di Vafammoka potrebbe aver legittimamente raccolto Dati Personali relativi all’Utente senza il suo coinvolgimento, attingendo a fonti fornite da terze parti, in conformità con le basi giuridiche descritte nella sezione relativa alle basi giuridiche del trattamento.
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Notifiche push
Vafammoka può inviare notifiche push all'Utente.

Processi decisionali automatizzati
Quando una decisione che può produrre effetti giuridici per l’Utente o può incidere in modo analogamente significativo sulla sua persona è presa esclusivamente con strumenti tecnologici e senza intervento umano, si haun processo decisionale automatizzato.
Nell’ambito delle finalità descritte in questo documento, Vafammoka potrebbe utilizzare i Dati Personali dell’Utente per prendere decisioni basate completamente o parzialmente su processi automatizzati. Vafammoka ricorre a processi decisionali automatizzati nella misura in cui sia necessario per concludere o eseguire un contratto tra Utente e Titolare oppure, se richiesto dalla normativa, previo consenso prestato dall’Utente.
Le decisioni automatizzate dipendono da strumenti tecnologici forniti dal Titolare o da terze parti e sono in genere basate su algoritmi che rispondono a criteri predefiniti. La logica alla base dei processi decisionali automatizzati mira a:

consentire o migliorare il processo decisionale;
garantire agli Utenti un trattamento equo ed imparziale;
ridurre il danno potenziale derivante da errore umano, faziosità personale o altre circostanze analoghe che potrebbero determinare discriminazioni o squilibri nel trattamento degli individui;
ridurre il rischio di inadempimento alle obbligazioni di un contratto da parte dell’Utente.
Per ottenere ulteriori informazioni su finalità, eventuali servizi di terze parti e sulle specifiche logiche dei processi decisionali automatizzati adottati da Vafammoka l’Utente può fare riferimento alle rispettive sezioni di questo documento.

Effetti dei processi decisionali automatizzati e diritti degli Utenti ad essi soggetti
Gli Utenti soggetti a questo tipo di trattamento possono esercitare diritti specifici volti a prevenire o limitare gli effetti potenziali dei processi decisionali automatizzati. In particolare, gli Utenti hanno diritto di:

ricevere una spiegazione in merito ad ogni decisione presa all’esito di un processo decisionale automatizzato ed esprimere un’opinione a tale riguardo;
contestare la decisione chiedendo al Titolare di riconsiderarla o adottare una nuova decisione su basi diverse;
richiedere ed ottenere da parte del Titolare un intervento umano nel trattamento. Per ottenere ulteriori informazioni sui diritti degli Utenti e sul loro esercizio l’Utente può fare riferimento alla sezione di questo documento relativa ai diritto degli Utenti.
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